Radios Habladas

Radio Ca' Foscari
Radio online

Radio Ca' Foscari

Oggi Radio Caâ?? foscari offre un palinsesto costituito da alcuni programmi istituzionali ma i programmi principali sono i programmi musicali, di intrattenimento e culturali ed è sicuramente un punto di riferimento per molti studenti.

Radios Independientes

Unis@und WebRadio
Radio online

Unis@und WebRadio

Unis@und nasce come un laboratorio creativo in cui gli studenti, i docenti e tutto il personale universitario possono sperimentare forme innovative di formazione, informazione ed intrattenimento.

Radios Independientes

URCa - Urbino Radio Campus
Radio online

URCa - Urbino Radio Campus

URCa è la web radio degli studenti dell'Università degli Studi di Urbino Carlo Bo. Trasmette in streaming 24 ore 24! Chi la fa l'ascolti!

Radios Independientes

Radio Bocconi
Radio online

Radio Bocconi

Che la radio sia uno dei più potenti mezzi espressivi della storia, è universalmente riconosciuto. Poi, si sa, câ??è chi la radio la ascolta e câ??è chi, la radio, la fa. Noi, la radio, abbiamo deciso di farla. Ci siamo seduti intorno ad un microfono, pur non essendo dei professionisti dellâ??etere, ma ragazzi ancora coi libri sotto il braccio, tutti con lo stesso sogno: fare radio. Perché crediamo tanto nella musica quanto nella parola, perché contiamo sulle nostre capacità e perché dalle sfide non riusciamo a star lontani. Insomma, chi crede che in Bocconi ci intendiamo solo di finanza, bilanci, indici e marketing strategico sarà costretto a ricredersi.

Radios Independientes

Radio Campus Pavia
Radio online

Radio Campus Pavia

â??Radio Campus Paviaâ? è la web radio dellâ??Università di Pavia. Inserita nel progetto "Pavia città partecipata", la web radio dell'Ateneo pavese è un nuovo strumento nato per dar voce alla comunità dell'Ateneo - studenti, ricercatori, docenti e personale tecnico amministrativo â?? e al territorio, per favorire lo scambio di idee, contenuti ed esperienze, valorizzare personalità e creatività.

Radios Independientes

110 webradio
Radio online

110 webradio

Il palinsesto giornaliero è suddiviso in 4 fasce orarie, all'interno delle quali sono previsti i format che si propongono di favorire il coinvolgimento dei target di riferimento (studenti e personale docente e tecnico-amministrativo che a vario titolo lavora all'interno dell'Ateneo) e che si concentrano sui processi cardine dell'Ateneo stesso (didattica, ricerca scientifica e attività amministrativa

Radios Independientes

Usamos cookies para que la web funcione, personalizar contenido, analizar trafico, mostrar anuncios personalizados y para integrar redes sociales. Compartimos información con nuestros partners de analítica, publicidad y redes sociales para el registro. Si pulsas “Aceptar” o continuas navegando, aceptas su uso.


Más Información